full
border
#666666
http://www.acsforniture.it/wp-content/themes/zap-installable/
http://www.acsforniture.it/
#F5A117
style2
(+39) 06 215 5240 r.a.
Via delle Palme, 190, 00171 Roma

Condizioni di Vendita

Le sotto riportate condizioni di vendita prevalgono, slavo specifica e formale deroga da parte della A.C.ESSE S.r.l. su qualsiasi altra indicazione ed eventualmente riportata sui prodotti da parte del produttore. Le obbligazioni che sorgeranno tra la A.C.ESSE e la propria clientela saranno principalmente regolate dalle presenti condizioni generali di vendita e dagli artt. 1470 e segg. del C.C. (Vendita).

Ordini

Gli ordini da parte dei clienti sono sempre irrevocabili e possono essere trasmessi alla A.C.ESSE tramite:

Prezzi

I prezzi sono redatti in base al listino A.C.ESSE al momento dell’ordine e si intendono al netto dell’iva.
A.C.ESSE si riserva il diritto di modificare il predetto listino in ogni momento e senza preavviso.

Prodotti

A.C.ESSE si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti in ogni momento e senza preavviso, in ogni caso nel totale rispetto delle leggi in vigore in tema di sicurezza.

Trasporto

Per tutti gli ordini superiori al minimo d’ordine pari a € 150,00 il trasporto sarà eseguito in porto franco, per ordini inferiori saranno addebitati in fattura € 8,00 iva esclusa. La prima spedizione è gratuita.

Controllo della merce in presenza del trasportatore

  • Integrità dei colli e loro numero.
  • Eventuali anomalie dovranno essere segnalate in bolla e firmate con riserva.
  • Contattare immediatamente il servizio clienti A.C.ESSE.
  • Diversamente la A.C.ESSE non garantirà il reintegro o l’accredito di eventuali colli mancanti o danneggiati.
  • Per quanto riguarda il controllo all’interno dei colli questo dovrà essere effettuato entro le 48 ore dalla consegna, eventuali mancanze dovranno essere segnalate all’ufficio commerciale.

Resi merce

L’A.C.ESSE accetta resi merce entro 30 giorni dalla data di consegna previo accordo con il servizio clienti. In ogni caso i prodotti non potranno essere resi se non in perfette condizioni per la vendita nell’imballo originale, pena la rifatturazione dei prodotti stessi al cliente, con annesse spese di trasporto aggiuntive.

Procedura di reso

Per eseguire la restituzione dei prodotti all’A.C.ESSE è necessario attenersi alla seguente procedura utilizzando l’apposito modulo compilando obbligatoriamente i seguenti campi:

  • Numero del nostro documento.
  • La data d’acquisto.
  • Il codice dei prodotti.
  • La quantità.
  • Il motivo del reso.
  • Il nome della persona di riferimento.
  • Bolla di reso per la consegna al trasportatore.

LE CONFEZIONI DELLE CARTUCCE E DEI TONER NON DOVRANNO ESSERE APERTE, PENA LA RIFATTURAZIONE DEI PRODOTTI STESSI AL CLIENTE E DEI COSTI DI TRASPORTO AGGIUNTIVI.

Pagamenti

Tutti i pagamenti dovranno essere eseguiti nel rispetto dei termini di scadenza pattuita, tramite Ri.Ba. o Bonifico Bancario a 30 gg d.f. fine mese.
Eventuali modalità diverse dovranno essere preventivamente autorizzate dalla A.C.ESSE.
Nel caso di inadempienze all’obbligo del rispetto della data di scadenza la A.C.ESSE si riserva la facoltà di intraprendere tutte le azioni per il recupero della somma:

  • Addebitare gli interessi di mora.
  • Addebitare le spese legali.
  • Dare mandato a società di recupero crediti.
  • Modificare le modalità di pagamento.

Il servizio amministrazione è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Tel 06/2153524 e-mail segreteria@acsforniture.it.

Gli agenti A.C.ESSE ed i trasportatori non sono autorizzati a ritirare pagamenti in contanti in nome della A.C.ESSE.
Eventuali eccezioni dovranno avere autorizzazione scritta.

Garanzia ed Assistenza

In generale tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da ogni difetto di fabbricazione ed in genere è indicata dal costruttore.
Detta garanzia decade alla presenza di danni compiuti per uso improprio o per tentativi di riparazione fatti da personale non autorizzato.
L’A.C.ESSE non risponde dei tempi di attesa dichiarati dal produttore, ne fornirà prodotti sostitutivi durante il periodo di attesa.

Privacy

A.C.ESSE S.r.l. è responsabile del trattamento dei dati personali che saranno utilizzati per l’esecuzione degli ordini, per usi amministrativi e promozionali nel rispetto della normativa attualmente in vigore. (Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003).

Foro Competente

In caso di controversie tra le parti, il Foro competente è Roma.

default
Carico post...
link
#5C5C5C
on
loading
off